Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CHIESINA UZZANESE
Chiesina e le sue frazioni: "Sindaco non informa sulla situazione Covid"

10/11/2020 - 12:06

Il gruppo Chiesina e le sue frazioni interviene sull'emergenza sanitaria in corso.

 

"In questi giorni cresce la preoccupazione per il covid19, i dati che quotidianamente vediamo nei tg e leggiamo sui giornali non ci possono rassicurare. Ma siamo sicuri che l'informazione e la corretta rappresentazione della situazione dei contagi sia non solo un modo per uscire quanto prima dall'emergenza ma un obbligo verso i cittadini.

Per questo molti sindaci comunicano quotidianamente i nuovi casi e la situazione dei contagi in ogni comune, ma non a Chiesina Uzzanese. La scorsa primavera Berti ci ha sommerso di foto e video, ora siamo nel silenzio quasi totale.

 

Come gruppo di opposizione ogni giorno comunichiamo i nuovi positivi, tutti dati pubblici. Ma dal Comune tutto tace.

Ovviamente non si tratta di comunicare i nominativi dei positivi (ci mancherebbe altro) ma il silenzio del sindaco è inaccettabile e irrispettoso verso tutti i chiesinesi".

Fonte: Chiesina e le sue frazioni
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/11/2020 - 20:55

AUTORE:
Giuseppe

Bene ha fatto il Sindaco a evitare di martellare quotidianamente i cittadini con bollettini di guerra della tragica contabilità epidemiologica. Già ci sono giornali, TV, governatori che mettono a dura prova il nostro sistema nervoso con questo martellamento. Basterebbe ricordare le misure precauzionali da adottare, magari aggiungendo anche come rafforzare le nostre difese immunitarie (vit. C e D, Lattoferrina, Glutatione, ecc.), notizia assente dal battage mediatico.

11/11/2020 - 18:45

AUTORE:
Massimo

Forse è meglio se sta zitto anzichè come in campagna elettorale per le regionali che andava in giro (insieme a tutta la sua truppa capitanata da Messier Vignali) a dire che le mascherine il Comune di Chiesina non le riceveva dalla Regione Toscana perchè di diverso colore politico...

10/11/2020 - 21:46

AUTORE:
Fabio

Premetto che non nutro particolare simpatia per il Sindaco, vorrei però sapere da questi tizi che protestano per la mancanza di informazioni, cosa cambierebbe nel rendere i dati pubblici. Ci sono delle normative ben precise, quindi sapere se a Chiesina ci sono 3 o 185 positivi cambierebbe qualcosa? Le misure da adottare non cambiano in base al numero di positivi! Credo che questo sia sempre e solo un pretesto per dare contro a chi siede in comune. Ragazzi provate con qualche iniziativa invece di criticare su ogni minima cosa, capisco che è l’unico sistema che avete per rendervi visibili, però siete veramente pesanti.