Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Considerando le limitazioni ai movimenti che da questa domenica sono applicate sul territorio a causa della "zona Rossa", l'amministrazione comunale di San Marcello Piteglio ha ampliato i punti di distribuzione delle mascherine per limitare la massimo i movimenti della popolazione.
Un dovuto ringraziamento a tutta la filiera di persone che fin da venerdì si sono attivate per poter organizzare questa distribuzione allargata e alle associazioni di volontariato che hanno fatto uno sforzo con i propri volontari, nonostante i numerosi impegni su cui sono impegnate, per garantire questi punti aggiuntivi per la prossima settimana.Il Comune si raccomanda di ritirare le mascherine nell'ambito di altri spostamenti necessari (andando a fare la spesa oppure nel tragitto casa-lavoro), così da limitare le uscite.Sarà quindi possibile ritirare le mascherine fino a sabato 21/11 nei seguenti punti stabili di ritiro:
SAN MARCELLO P.SE C/O UFFICIO TURISTIC: lunedì, giovedì, venerdì ore 9-13
MARESCA C/O SALA LETTURA: martedì, mercoledì ore 9-13
PITEGLIO C/O PALAZZO COMUNALE: sabato ore 9-13
CAMPO TIZZORO C/O SEDE PUBBLICA ASSISTENZA: mercoledì ore 9.30-12, giovedì ore 15.30-17.30, venerdì ore 9.30-12
GAVINANA C/O “NEGOZIO” PUBBLICA ASSISTENZA: p.zza Ferrucci mercoledì ore 17-19 e sabato ore 9-13
POPIGLIO C/O SEDE MISERICORDIA: lunedì, giovedì ore 14.30-17
PRUNETTA C/O SEDE PROLOCO mercoledì, venerdì ore 14-17
Per Prataccio, Lizzano, Spignana, Vizzaneta e Lancisa provvederanno direttamente le locali Misericordie. Ciascun cittadino residente nel Comune può ritirare 5 mascherine una sola volta e in un unico punto di ritiro, anche per conto di familiari.Chi ha effettuato il ritiro nella prima settimana non può ritirarne altre.
Prosegue inoltre, per i cittadini del Comune di San Marcello Piteglio che usufruiscono del servizio tamponi a San Marcello, la consegna della propria dotazione presso il “drive through”. Questa consegna è sostituiva del ritiro presso i punti stabili. Chi fosse in una situazione di comprovata difficoltà e impossibilitato oggettivamente a ritirare le mascherine può contattare il numero 0573/621296.