Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Marco Lucarelli (ex Forza Italia) interviene in tema di degrado e sicurezza.
"Montecatini? Allo sbando. Cominciamo dalla stazione Montecatini Centro luogo d’accoglienza per turisti ma anche di ritrovo per i giovani che si recano a scuola, illuminazione trascurata e continua presenza di persone non affidabili, con Fanucci stiamo portando avanti un progetto per destinare un fondo all’associazione polizia di Stato come presidio di sicurezza.
Si effettua un giro per la città dei rifiuti, abbandono ovunque, dove sono i famosi ispettori ambientali? Telecamere; quante sanzioni emesse e quante pagate?
Si continua il viaggio, cerchiamo parcheggio e troviamo l’abusivo che gesticola, qualcuno per paura di ritrovarsi l’auto graffiata a spregio da qualche centesimo, si prosegue per un caffè e troviamo fuori chi fa la posta per chiedere l’elemosina, spesso stranieri, che si prestano anche a portare la spesa.
Giriamo il centro della potenziale città turistica ex Terme d’Europa e troviamo i conosciuti sinti che effettuano il solito accattonaggio ma non solo, possiamo trovarli anche in un insolito barbecue con i loro camper.
Non potevano mancare accampamenti di zingari, casualità: spesso la pattuglia della municipale come riferisce l’operatore è occupata.
In sintesi la realtà di Montecatini è questa, e come possiamo pensare che qualcuno investa in città? Cara la mia Montecatini ti basterebbe poco per risollevarti decoro e sicurezza".