Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
A partire da domani il nuovo segretario comunale sarà Norida Di Maio che assume tra l’altro l’incarico di segretario alla Provincia di Pistoia di categoria 1° A dell’Agenzia nazionale dei segretari.
Classe 1969, la dottoressa Di Maio ha un curriculum di tutto rispetto, sia sul piano formativo che in ambito professionale. Laureata in giurisprudenza all'Università degli Studi di Napoli Federico II° ha conseguito nel 1997 l’abilitazione alla professione forense. Nel corso di questi anni ha seguito numerosi corsi di perfezionamento tra cui spicca quello in management delle Amministrazioni Pubbliche presso la Sda Bocconi di Milano.
In passato Norida Di Maio ha ricoperto l’incarico di segretario comunale presso il Comune di Monsummano Terme e Calcinaia dal 1 ottobre 2017 al 31 agosto 2019.
Il sindaco e tutta l’amministrazione comunale danno il benvenuto a Norida Di Maio e al tempo stesso ringraziano per la proficua collaborazione il segretario Ennio Guida per l’impegno, l’abnegazione e vicinanza all'ente.