A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
PIEVE A NIEVOLE - Ieri sera è stata convocata dal coordinamento provinciale del Partito Democratico l'assemblea comunale dei democratici di Pieve a Nievole. Nel mese di novembre la segretaria Iana Lari aveva rassegnato le proprie dimissioni per motivi di carattere personale e il partito provinciale aveva assunto la guida temporanea del partito locale.
Nel corso di questi mesi il responsabile organizzazione del Pd provinciale, Riccardo Trallori, ha svolto le consultazioni tra i componenti dell'assemblea dei democratici locale e ieri sera ha rappresentato l'esito dei vari e numerosi incontri.
Tommaso Parrillo, laureato in giurisprudenza, da anni giovane militante dei democratici pievarini, è stato eletto nuovo segretario comunale Pd per acclamazione dall'intera assemblea. Durante la serata il neo segretario Parrillo ha avuto modo di ringraziare per la fiducia riposta e di annunciare la nuova segreteria che – insieme a lui – guiderà il partito di Pieve. Oltre a Parrillo, la nuova segreteria vede Alessandro Niccoli, vicesegretario, Giulia Tuci, responsabile organizzazione, Claudio Mazzei, tesoriere, Rossella Pinochi, Cristina Silvestri e Caterina Gentile.