Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
L'assessore Angeli replica ad Abenante: sparge gratuitamente il sospetto

2/1/2011 - 9:28

PESCIA
L'assessore Marino Angeli replica all'ex sindaco Antonio Abenante del Pd a proposito dei dubbi da lui avanzati sulla regolarità dei concorsi per ragioniere e ufficiali di polizia municipale.

 

Dice Angeli:
«Il professor Abenante  ha evocato un chimico sanguinario, riferendosi ai concorsi effettuati da questa amministrazione, accostandola ad un regime e a pratiche lontane dalla nostra cultura. A noi invece l’ineffabile Abenante ispira una figura molto più accattivante, quella di Harry Potter. Come il maghetto della saga, lui a suo tempo fece apparire dal nulla un direttore generale, certo in base a principi che non confliggevano con le invocate «esperienza e competenza».

 

Di solito siamo indulgenti con le amenità che il capo gruppo del Pd dispensa, nel tentativo di far dimenticare la sua disastrosa amministrazione. Sull’ospedale, sulla strutturale, sul personale, a fronte di oltre venti cessazioni, l’amministrazione Marchi ha reclutato, e prevalentemente a tempo determinato, solo un terzo delle unità cessate, portando il Comune ad un rapporto abitanti-dipendenti tra i più virtuosi della Toscana.

 

Pur comprendendo la necessità di ricordare la sua esistenza allo smarrito popolo della sinistra, non possiamo però fargli passare il tentativo di gettare ombre sui concorsi e, di riflesso, sulle commissioni giudicanti, composte da membri tecnici e non politici, dunque da persone con le quali ha collaborato da sindaco, e da esperti esterni che sono apprezzati professionisti. Non si può sostituire la mancanza di una proposta politica di minoranza con lo spargimento gratuito del sospetto, sia pure sotto forma di domanda. Se il consigliere Abenante ha elementi deve cambiare il destinatario dei suoi dubbi, che non può essere la stampa».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: