Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:01 - 14/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
ABETONE CUTIGLIANO
Bartolini (Lega): "Ancora un rinvio per l'apertura della stagione sciistica, urge aiutare gli operatori"

15/1/2021 - 20:16

"Per scongiurare un rovinoso tracollo che, col passare del tempo, si sta sempre più materializzando, stante l'ennesimo rinvio del via libera alla stagione sciistica - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - è doveroso che le istituzioni, a vari livelli, comprendano, finalmente, che questo continuo procrastinare l'apertura degli impianti, è uno stillicidio che gli operatori non possono più sopportare."

 

"L'Abetone - prosegue il consigliere - va salvaguardato e non è ammissibile che, a stretto ridosso del tanto atteso 18 gennaio, ci sia un ulteriore differimento di un mese."

 

"Il rischio, ma ormai pensiamo sia la triste realtà conclamata - precisa l'esponente leghista - è che, qualora venisse dato l'agognato ok, ormai la situazione sarebbe talmente compromessa da determinare perdite finanziarie assai rilevanti e difficilmente recuperabili neanche nel 2022".

 

"Servono, dunque - sottolinea la rappresentante della Lega - delle concrete e adeguate forme di compensazione, sia a livello regionale che nazionale."

 

"Già - conclude Luciana Bartolini - chi vive in montagna è, spesso, alle prese con svariati problemi quotidiani; vediamo, dunque, di non incrementare pesantemente le già presenti criticità".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/1/2021 - 18:18

AUTORE:
vincenzo

la signora Bartolini che se non esistesse qualcuno dovrebbe inventarla .

Una nota stazione sciistica ha promosso una offerta favolosa per tutti i parenti dei deceduti per coronavirus . Sconti favolosi e psicologo inside

Se rileggiamo le baggianate sul virus del Capitano suo campione, mi viene la pelle d'oca .

Ci sarà da star all'ordine limitando all'essenziale la nostra attività , e qui stiamo ragionando di mojiti , penne strascicate e spazzvvaneve (dovrebbe essere obbligato assieme allo Sten cristiania in questo momento per chi va a sciare)

La zona gialla è prodromica a quella arancione e questa alla zona rossa in un continuo va e viene con contorno di morti .
Poi c'è la signora Bartolini che ci vuole sulla neve.

16/1/2021 - 10:49

AUTORE:
Giovanni Tutti

Scusi è bene interessarsi dei problemi delle varie zone ma dei problemi di Montecatini che dalla sua parte non si interessa? Dato che in vari comuni della Valdinievole le amministrazioni stanno distribuendo ai residenti le mascherine di protezione individuale e Montecatini niente? Lei in che mondo vive?