Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
"Per scongiurare un rovinoso tracollo che, col passare del tempo, si sta sempre più materializzando, stante l'ennesimo rinvio del via libera alla stagione sciistica - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - è doveroso che le istituzioni, a vari livelli, comprendano, finalmente, che questo continuo procrastinare l'apertura degli impianti, è uno stillicidio che gli operatori non possono più sopportare."
"L'Abetone - prosegue il consigliere - va salvaguardato e non è ammissibile che, a stretto ridosso del tanto atteso 18 gennaio, ci sia un ulteriore differimento di un mese."
"Il rischio, ma ormai pensiamo sia la triste realtà conclamata - precisa l'esponente leghista - è che, qualora venisse dato l'agognato ok, ormai la situazione sarebbe talmente compromessa da determinare perdite finanziarie assai rilevanti e difficilmente recuperabili neanche nel 2022".
"Servono, dunque - sottolinea la rappresentante della Lega - delle concrete e adeguate forme di compensazione, sia a livello regionale che nazionale."
"Già - conclude Luciana Bartolini - chi vive in montagna è, spesso, alle prese con svariati problemi quotidiani; vediamo, dunque, di non incrementare pesantemente le già presenti criticità".