Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Giancarlo Mandara (Voltiamo pagina) interviene sul ponte di Ponte all’Abate.
"Su sollecitazione di alcuni cittadini, che giustamente da tempo non ricevono notizie a distanza di quasi un anno dalle limitazioni poste, ieri mattina, in qualità di consigliere comunale, mi sono recato negli uffici della Provincia per avere aggiornamenti sul ponte sulla SR435 in località Ponte all’Abate.
Mi è stato detto che a breve verrà depositata una relazione che darà conto delle indagini strutturali, sismiche e geologiche effettuate dai tecnici incaricati, sulla base delle nuove linee guida regionali. Ho chiesto di averne copia appena disponibile e ne darò notizia.
Sulla base di questo documento verrà deciso se e come intervenire. Verificherò che non passi troppo tempo dal deposito della relazione alla completa ed effettiva riapertura. Ricordiamo che il ponte, in carico alla Provincia, è di proprietà della regione che dovrà farsi carico di ogni onere. Da questo dipenderà anche la speditezza degli interventi. Monitorerò che non se la prendano comoda e che si possa arrivare presto alla completa riapertura.
Ho anche nuovamente segnalato la problematica del transito in via di Confine con Capannori dei camion provenienti dalla Via Lucchese. Al riguardo va detto che spetta al Comune porre effettuare i dovuti controlli, visto che la strada in questione è comunale.
Ho inoltre chiesto notizie sul tanto atteso intervento di asfaltatura della SP12 (Via delle Cartiere) nell’abitato di Collodi. Anche su questo mi verrà fornito un riscontro scritto".