Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CHIESINA UZZANESE
Per Chiesina: "Da 12 anni miglioriamo il paese e i cittadini se ne sono accorti anche alle urne"

29/3/2021 - 21:36

Il gruppo "Per Chiesina" interviene in tema di lavori pubblici.


"Rimaniamo leggermente stupiti dalle dichiarazioni del gruppo consiliare di minoranza riguardanti la progettazione, non ancora ultimata, per la messa in sicurezza dell’incrocio fra Via Cavour, Via San Giuseppe e Via Dante Alighieri.

 

Il contributo concesso dal Ministero degli Interno e quello dell’Economia è finalizzato proprio alla progettazione definitiva ed esecutiva per la messa in sicurezza dell’incrocio suddetto. La quota di contributo spettante al nostro ente è di 12.450€, il 100% della quota richiesta come stabilito dal decreto del 7 dicembre 2020.

 

La volontà dell’amministrazione, come avvenuto in altre situazioni, è quella di aumentare e migliorare la sicurezza stradale senza però andare a stravolgere la viabilità e permettere la massima libertà di circolazione a beneficio di residenti, passanti e ovviamente attività commerciali.

 

Lasciando perdere le chiacchiere, per fare questo, vista anche l'importanza dell'intervento, preferiamo affidarci a chi ha le competenze specifiche per poter redarre un progetto e valutare tutte le soluzioni possibili per migliorare la sicurezza di questo incrocio e così faremo in tutti i prossimi progetti che decideremo di realizzare.

 

A ora la fase di progettazione è sempre in corso. Non appena sarà terminata valuteremo il progetto redatto dagli ingegneri assieme all’ufficio tecnico comunale e sceglieremo la migliore soluzione per un problema che si trascina da decenni e che cercheremo di risolvere nell’interesse del paese e di tutti i chiesinesi.

 

Lasciando perdere le polemiche inutili, facciamo così da 12 anni per migliorare il paese; molto è stato fatto mentre tanto altro è sempre da fare. L’opposizione ancora non se n’è accorta ma fortunatamente i cittadini nelle urne ce l’hanno ripetuto più volte".

Fonte: Per Chesina Uzzanese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/4/2021 - 17:51

AUTORE:
Giuseppe

Cari amici di "Per Chiesina", mi unisco all'apprezzamento ed all'approvazione che la maggioranza dei chiesinesi ha espresso alle amministrazioni comunali succedutesi negli ultimi 12 anni, pur non essendo più residente a Chiesina da diversi decenni (ma il paese natale è come il primo amore: non si scorda mai...). Ritengo che molto abbiano fatto e molto ancora possano fare questi amministratori nell'interesse di tutta la cittadinanza di Chiesina, nessuno escluso: Niente preclusioni ideologiche sterili ed infruttuose, quindi, ma apertura alla collaborazione tra maggioranza ed opposizione, nel'interesse del bene della cittadinanza tutta. Le barricate ideologiche lasciamole alla politica romana, amici miei, qui c'è bisogno di collaborazione generosa e sincera. Buona Pasqua di Resurrezione a tutti i miei amati concittadini, a qualunque schieramento appartengano !