Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
HOCKEY
Pistoia sconfitto di misura a Cagliari per 3-2

19/4/2021 - 10:55

Prima sconfitta nel campionato per l’Hockey Club Pistoia nel campionato di Serie A2 in casa della capolista Cus Cagliari dopo una gara ben giocata e sempre aperta.

Gli arancioni si presentano in Sardegna con un paio di assenze importanti Vaianicentrocampista d’attacco e Guastini portiere titolare, ciò nonostante mettono paura agli isolani nella prima parte della gara, rimontando lo svantaggio iniziale con Mascia che si conferma capocannoniere della squadra mettendo a segno una doppietta su corner corti e permettendo ai toscani di arrivare al riposo in vantaggio sugli isolani.

Nel secondo tempo il Cus Cagliari si proietta all’attacco per recuperare, ci sono episodi nei quali la panchina arancione non è convinta dell’operato della coppia arbitrale, focus su alcune espulsioni temporanee che mettono molto sotto pressione gli arancioni tant’è che successivamente Cagliari pareggia ancora su corner corto e nel finale si fanno sorprendere da un ficcante contropiededegli isolani. Un vero peccato visto l’andamento della gara, tuttavia un risultato possibile. Dando una occhiata alle altre gare non ci sono state sorprese: Brescia approfitta del momento di difficoltà del San Giorgio Padova vincendo largamente mentre il Superba Genova dimostra ancora la sua superiorità freddando le velleità di Villafranca Verona. Questi risultati portano Pistoia a metà classifica ma con due gare da recuperare; una di queste è proprio con il San Giorgio che gli arancioni andranno a visitare sabato prossimo concludendo il tris di trasferte in sequenza di aprile. Se i veneti sono ancora in questo momento negativo Pistoia potrebbe approfittarne, attenzione però, San Giorgio attualmente non riesce ad ottenere i risultati che la qualità tecnica del proprio organico garantiva nel precedente campionato. Il team del presidente Fedi deve stare guardingo e concentrato, i tre punti servono. Il weekend del primo maggio sarà molto impegnativo: ci sarà il doppio incontro con la fortissima Superba Genova.

Fonte: Hockey Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: