A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Anche il secondo appuntamento con le selezioni regionali di Carrara ha regalato belle soddisfazioni alla Scherma Pistoia. Dopo le gare riservate agli under 17, è stata la volta degli under 20 e i colori pistoiesi, abbinati a quelli di Chianti Banca, hanno portato a casa due vittorie, un podio e ben 8 qualificati per i campionati italiani di Riccione.
La doppietta è arrivata nella spada, fra l’altro con due atleti ancora in categoria under 17. Fra i maschi vittoria di Fabio Mastromarino, mentre la gara femminile è andata a Bianca Magni. Per entrambi, si sono anche aperte le porte dell’allenamento federale che li vedrà impegnati nei prossimi giorni a Formia.
Sul podio anche Sabrina Becucci nel fioretto, finita al 3° posto. Le dure selezioni hanno premiato anche gli spadisti Giacomo Bernini e Beatrice Bonechi (entrambi al sesto posto finale) e i fiorettisti Jacopo Fè, Davide Cutillo e Cosimo Brogi. In gara anche Giulio Bove, Massimo Strufaldi, Damiano Martini, Jacopo Rindi e Nicole Giuliani.
La rassegna tricolore riservata agli under 17 e agli under 20 si svolgerà a Riccione dall’11 al 20 maggio, mentre il tour de force regionale proseguirà con le prove di qualificazione ai campionati italiani assoluti.
In foto: Bianca Magni e Sabrina Bacucci e Fabio Mastromarino sul podio di Carrara