Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Al via la metanizzazione in località Fattoria: 62 nuovi punti di riconsegna gas

27/4/2021 - 10:30

Ha aperto in questi giorni, il cantiere per la realizzazione della metanizzazione di quella denominata “Fattoria” che ricomprende un tratto di via Albinatico e due braccetti a sinistra e a destra per giungere alle prime case di via Fattoria stessa e di via Volta.


L’intervento appaltato alla cooperativa Appennino sarà eseguito in sub-appalto dalla Geomar che vedrà la realizzazione di una condotta gas per oltre 1 km e vedrà ben 62 punti di riconsegna gas. Unitamente a questo intervento vi sarà la posa in opera della fibra.


A seguire con intervento successivo ci sarà l’estensione del gas su un tratto di via Fattoria, su via Giglio e su via Ponte alla Guardia tramite l’unità territoriale di Pistoia.


Per il sindaco Nicola Tesi è doveroso ringraziare la stessa società, in particolare i dirigenti Vittorio Ghione (area mercato), Fabio Parenti (realizzazione investimenti), Fabrizio Fiaschi, Adele Martina Malfatti e Pier Giorgio Bessi dell’unità territoriale di Pistoia, per l’attenta vicinanza dimostrata al nostro territorio.


In questi giorni inoltre sono in fase di programmazione tutti i contatti propedeutici all’estensione della rete gas in via Lima ed un tratto di via Tredicina.

“Dal nostro insediamento – conclude il sindaco Nicola Tesi – abbiamo puntato a fornire nuovi servizi a tutta la popolazione, con sempre una maggiore attenzione alle frazioni ed alle realtà territoriali di confine del territorio urbano. Il nostro programma di sviluppo ed efficientamento comprende oltre otto chilomteri di estensione gas già deliberati. Stiamo lavorando con Toscana Energia,  azienda di cui il Comune è socio, affinché sul nostro territorio siano eseguite ulteriori estensioni gas al fine di ridurre l’impatto delle Pm10 nella nostra area.”

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/4/2021 - 18:30

AUTORE:
Simo

Il sindaco di un comune è il "Primo Cittadino".
È eletto dai cittadini,li rappresenta e a loro deve rendere conto.
Se una persona singolarmente vuole un informazione deve prendere appuntamento e parlare direttamente con lui ma se i cittadini che vogliono la stessa informazione sono tanti allora sta al Sindaco stesso dare risposte indicendo magari un assemblea pubblica.

28/4/2021 - 13:52

AUTORE:
Al secondo cittadino

Quando voleva che lo votassi e lo facessi votare è venuto lui a casa mia, ora popo di furbo devo andare io in comune e prendere appuntamento! io ho fatto quello che mi ha chiesto, ma state tranquilli che non mi son bevuto il cervello, con me avete chiuso grandi furbini, per me non godete più basta. E te non me la racconti giusta e non la bevo, ho sei lui oppure sei vicinissimo, in tasca te e gli appuntamenti.

27/4/2021 - 20:49

AUTORE:
Alias

Ti portano il metano, bravi è, ma lo sai chr è una cosa normale nidnte di eccezionale, poi le promrsse elettorali si dice che vanno onorate. Per il resto hai un contetto confusionale sui soggetti pubblici, dovrebbero rendere conto agli elettori di cosa fanno, e un ci mancherebbe altro, quando uno si vaccina senza rispettare le regole dimostra che l sttenzione ce l ha per se stesso, se questo è avvenuto anche per la Giunta vale anche per loro il rispetto delle regole. Attenzione per la gente è avergli rispetto, non fare glu sbruffoni. Auguri ni

27/4/2021 - 17:50

AUTORE:
Cittadino

Se lo vuoi sapere perchè non prendi appuntamento con lui o gli assessori e glielo chiedi. Intanto l'Amministrazione ci porta il Metano e la fibra in fattoria. Cosa non da poco. Lui si che ha grande attenzione alla gente.

27/4/2021 - 14:08

AUTORE:
Cittadino

Visto che ho votato vorrei sapere perché ti sei vaccinato, chi ti a vaccinato e si dice in giro che tutta la Giunta è vaccinata, vorrei sapere se è vero.!!!