Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PROVINCIA
Bartolini (Lega): "Non solo Pistoia, anche Montecatini avrebbe giovamento da allungamento tratta tramviaria"

8/6/2021 - 14:53

“Il presidente Giani - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - ha sentenziato che la nuova linea della tramvia ben difficilmente raggiungerà Pistoia.”

 

“Vedremo - prosegue il consigliere - se l’affermazione del presidente è suffragata da dati specifici, oppure se sia solamente una sua sensazione.”

 

“A prescindere da ciò - precisa l’esponente leghista - è noto come i collegamenti fra la città pistoiese e il capoluogo regionale, siano auspicabilmente migliorabili, principalmente dal punto di vista ferroviario (senza dimenticare, altresì, i lavori relativi al raddoppio della Pistoia-Lucca)”.

 

“Tornando al tram teoricamente negato a Pistoia - sottolinea la rappresentante della Lega - allora anche Montecatini Terme, col suo potenziale elevato numero di turisti (ovviamente non in epoca Covid) potrebbe avere giovamento da un allungamento di un’ipotetica tratta tramviaria da Firenze fino alla località termale.”

 

“Insomma - conclude Luciana Bartolini - il dibattito è aperto e attenderemo, dunque, con curiosità, sviluppi e tempistiche che, comunque, immaginiamo saranno, come al solito, piuttosto lunghe e tormentate".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/6/2021 - 11:06

AUTORE:
Francesco

Via Sardegna Montecatini 2021.
Luca Baroncini?

8/6/2021 - 19:16

AUTORE:
Saimon

Con tutti i danni che stanno provocando alle case sul Serravalle e al territorio i lavori di raddoppio della linea ferroviaria, forse è meglio che non ci si metta anche la tramvia.

8/6/2021 - 19:16

AUTORE:
Chissenefrega

Abbiamo strade piene di buche, in qualche caso al limite della percorribilità. Quando si taglia l'erba lo si annuncia con articoli di giornale come si fosse fatto chissà cosa, ma si continua a pensare ad opere faraoniche che nessuno mai vedrà. Un consiglio a tutti i politici e politicanti: creare aspettative inutili fa solo esasperare la gente... meditate!

8/6/2021 - 15:46

AUTORE:
luciano

Ma se non riescono nemmeno a finire il raddoppio ferrovia