Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
“Forever You and me” (It is you) è il primo brano inedito in inglese di Monikà, cantautrice e poetessa valdinievolina (vive a Ponte Buggianese e lavora come geometra a Pescia), tratto dall’album “I colori della mia anima”, dove l’artista ha voluto esprimere la sua vocalità attraverso stili musicali differenti. Il trasporto della canzone e del messaggio che si vuole fare arrivare, sono ben raccontati nel videoclip, online da venerdì scorso, sul canale youtube.
In questo tempo sospeso dove l’anima più di tutti ha sofferto di mancanza degli abbracci e del contatto umano, questa canzone e questo videoclip vogliono rappresentare una rinascita, uno sguardo proiettato su un domani pieno di albe e tramonti di vita, con un abbraccio universale. «Sei tu. Siete voi. Siamo noi. Quell’angelo che mancava», recita il testo della canzone.
Il video, prodotto e distribuito da Astralmusic, con il coordinamento del maestro Angelo Valsiglio, produttore dell’artista, è stato realizzato da Fede De Cecco in collaborazione con Daniele Sampaolesi e Alberto Irmeni addetti alla fotografia. L’ufficio stampa è a cura di Patrizia Faiello.
Monica Bacci, in arte Monikà, svolge da molti anni la libera professione di geometra, ma la musica e il canto sono da sempre la sua più grande passione. Durante questa estate sono previste serate live all’interno di eventi e concerti in diverse località, in attesa di uscire con un nuovo singolo e il videoclip della canzone “Attimi”, scritta e musicata da Monikà, il cui testo ha ricevuto menzione di merito da Mogol con inserimento dello stesso nel volume antologico celebrativo della ” VII edizione del Premio Cet Scuola autori di Mogol”.