Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 03/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
QUARRATA
Un bugiardino alla Banca Alta Toscana: un modo per dire grazie dall’Accademia della bugia dopo acquisto cinema Italia

2/7/2021 - 10:20

Non è un nuovo premio del Campionato italiano della bugia, ma un riconoscimento per il sostegno concreto ricevuto. C’è voluta un po’ di originalità per realizzare la cerimonia di consegna del Bugiardino d’oro alla Banca Alta Toscana, tenuta in modo solenne come le cose serie.

 

Una comitiva dell’Accademia della bugia, guidata dal magnifico rettore Emanuele Begliomini, ha pensato bene di donare il riconoscimento più prestigioso del proprio movimento all’istituto di credito che ha erogato il mutuo per l’acquisto dell’ex cinema Italia.

 

A riceverlo, il direttore generale della stessa Banca Alta Toscana, Tiziano Caporali, accompagnato dai colleghi David Meli, Simone Gori e Lorenzo Poggiali.

 

«Si è trattato di un gesto naturale e spontaneo – spiega Emanuele Begliomini-. Loro hanno dimostrato di essere sinceri, andando contro ai tanti luoghi comuni sugli istituti di credito: ci dissero subito che ci avrebbero aiutato con l’acquisto del cinema e lo hanno fatto davvero. La consegna del Bugiardino è un modo per ringraziarli della fiducia riposta nel nostro progetto e per il sostegno dato alla montagna pistoiese».

Il credito cooperativo con sede a Vignole ha reagito positivamente al premio ricevuto: «Il rapporto col territorio è uno dei nostri valori maggiori – spiega Caporali -, sosteniamo anche le scommesse che sembrano impossibili se si dimostrano sostenibili e lungimiranti. Ci siamo interessati alla necessità dell’Accademia della Bugia per l’acquisto dell’ex cinema Italia e, ne siamo certi, si instaurerà con loro un rapporto di vicinanza positiva, a testimonianza dell’effettivo legame della Banca con il proprio territorio. La consegna di questo premio va proprio in questo senso».

L’ex cinema Italia è stato acquistato dall’Accademia della bugia la scorsa settimana. Lì nascerà un nuovo polo culturale legato alle tradizioni e alla socialità della montagna pistoiese. Si chiamerà Spazio bugia e, secondo i nuovi proprietari, potrebbe essere pronto fra un anno esatto. Una bella scommessa sui cui anche il mondo del credito ha puntato in modo deciso.

Fonte: Accademia della bugia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: