Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Al via martedì 13 luglio il ritiro dei tagliandi di ingresso obbligatori per i concerti dell'edizione 2021 di Serravalle Jazz, che si terranno, quest'anno, nel suggestivo spazio della Fortezza Santa Barbara di Pistoia (piazza della Resistenza).
Organizzato da Associazione Teatrale Pistoiese con il sostegno di Fondazione Caript e in collaborazione con Comune di Serravalle Pistoiese, Serravalle Jazz rientra nel ricco cartellone estivo multidisciplinare della nuova edizione di Spazi Aperti.
Il programma della XX edizione prevede tre appuntamenti: lunedì 23 agosto salirà sul palco la BargaJazz Orchestra diretta da Mario Raja, ospite d’onore il sassofonista Maurizio Giammarco; martedì 24 agosto toccherà agli Arundo Donax con musiche di Ellington e Strayhorn, appositamente arrangiate dai componenti del gruppo; la serata di martedì 31 agosto sarà dedicata alla VII edizione del Premio Sellani, che quest’anno sarà assegnato al maestro Enrico Rava, uno dei jazzisti italiani più conosciuti e apprezzati a livello internazionale.
L'ingresso ai concerti è libero (fino a esaurimento posti) ma è obbligatorio ritirare, a partire dal 13 luglio presso la biglietteria del Teatro Manzoni (info e prevendite: 0573 991609 – 27112), i tagliandi di ingresso (nominativi e non cedibili) che daranno accesso al proprio posto numerato.
La biglietteria del teatro è aperta dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 11 alle 13. Resterà chiusa dal 5 al 22 agosto ma, eccezionalmente, sarà aperta anche lunedì 23 agosto (ore 16/19). La sera degli eventi, la biglietteria aprirà direttamente alla Fortezza Santa Barbara alle ore 20.15 per il ritiro degli eventuali tagliandi ancora disponibili.
In caso di maltempo, i concerti si terranno al Piccolo Teatro Mauro Bolognini.
La capienza massima e le modalità di ingresso del pubblico rispetteranno le vigenti normative Covid-19, con biglietti nominativi e non cedibili, misurazione della temperatura, igienizzazione delle mani, distanziamento e mantenimento della mascherina (chirurgica o FFP2) per tutta la durata dell’evento.