Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Francesco Rastelli, noto imprenditore originario di Boscoreale (NA) ma operante a Montecatini Terme, gestore e proprietario tra gli altri dell'hotel Terme Pellegrini, noto alle recenti cronache per essere divenuto la struttura principale dei Covid Hotel in città, dopo aver subito un nuovo provvedimento di confisca dei beni, esprime con amarezza la sua posizione analizzando quanto accaduto chiedendosi quando mai finirà l'accanimento verso la sua famiglia nonostante che vi sia stata l'assoluzione da parte della Suprema Corte di Cassazione {30/01/2020) a riconferma della sentenza di primo grado che già mi aveva visto assolto perché i fatti penali e patrimoniali contestati non sussistevano"
Una situazione delicata per lui e per i 140 tra dipendenti e collaboratori che vivono delle aziende di Rastelli.
Il testo integrale dell'intervento nell'allegato pdf qua sotto.