A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Partito Democratico sostiene il candidato sindaco Davide Costa e la sua lista civica “Il paese che vogliamo”.
"Il Comune ha bisogno di voltare pagina, di idee nuove, di amministratori vicini alle persone che portino avanti un lavoro concreto e quotidiano. Negli ultimi cinque anni abbiamo assistito a uno spettacolo imbarazzante: la destra non solo non ha fatto niente per lo sviluppo del territorio, ma l’ex sindaco ha preferito sistemarsi sulla comoda poltrona di Firenze proprio nel bel mezzo del mandato.
C’è bisogno di cambiare tutto, di una proposta alternativa che veda al centro i cittadini e la crescita di Abetone Cutigliano. Le donne e gli uomini della lista “Il paese che vogliamo” sono espressione di una realtà plurale e civica. Hanno scelto di mettere a disposizione le proprie energie in modo trasparente per un impegno che ha come unico obiettivo realizzare il meglio per la comunità di Abetone Cutigliano e per i suoi abitanti.
Sentiamo forte l’esigenza di un cambiamento netto, che Davide Costa rappresenta con autorevolezza e la necessaria autonomia. È tempo di guardare avanti e di progettare, insieme, un futuro nuovo".