As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti: i carabinieri della compagnia di Pistoia arrestano un uomo responsabile di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
Durante la serata di domenica scorsa, i militari della compagnia carabinieri di Pistoia, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un pregiudicato pistoiese di 33 anni, ritenuto responsabile di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
L’uomo era stato controllato dopo essere stato notato cedere un involucro contenente 3 grammi di marijuana a un giovane in via Cavour.
Una successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire ulteriori 135 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana occultata sotto un materasso, nonché materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente. Sia lo stupefacente ceduto che quello rinvenuto presso la propria abitazione veniva sottoposto a sequestro.
L’uomo, ultimate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida con rito direttissimo, che veniva celebrato nella giornata di ieri. Al termine dell’udienza, l’arresto veniva convalidato e l’uomo sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.