Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il gruppo consiliare Pd interviene sulla visita del Presidente del Brasile Bolsonaro.
"Saremo convintamente presenti all’iniziativa promossa da Anpi, Arci, Cgil e Libera per commemorare i caduti brasiliani per la Resistenza. Riteniamo che il nostro ruolo istituzionale debba essere quello della memoria, ma sarebbe uno sfregio a essa partecipare a eventi insieme a una figura come Bolsonaro: distruttore di diritti civili, promulgatore di odio.
A convincerci ancor più, la presenza di Matteo Salvini nella stessa mattina: ormai quello che dovrebbe essere un accorato momento di ricordo e gratitudine, si sta trasformando in una insopportabile passerella della peggiore destra.
Pertanto, come consiglieri, ringraziamo le associazioni e realtà che hanno pensato a questo evento pomeridiano, che coglierà il vero senso della commemorazione e che diventerà ben più istituzionale di qualunque altro".