Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Italia Viva: "Giusta intesa con forze di centro e Pd, ma senza perdere nostra dignità delle idee"

2/11/2021 - 11:15

Il gruppo Italia Viva interviene in tema di alleanze politiche.

 

"Come più volte sottolineato da Iv Pistoia, a oggi vediamo quelli che sono stati gli effetti negativi dell’amministrazione Tomasi, che non ha avuto e non ha alcun progetto per la nostra città.

 

E’ venuto il momento di ideare progetti validi, finalizzati a valorizzare le varie aree cittadine, in modo che la nostra città non rimanga tagliata fuori da quelli che sono gli scenari regionali e cresca all'interno di essi in un’ottica di riqualificazione e rigenerazione territoriale. 

 

Questo obiettivo lo si vorrebbe raggiungere attraverso un'unione con le forze di centro e col Pd, depurato dalle correnti più integraliste e conservatrici. Un'intesa, la predetta, che abbia come chiave di lettura quella della negoziazione, rectius mediazione, proprio come quella che Iv ha messo in pratica e cercato di raggiungere a livello nazionale sul ddl Zan - fortemente voluto da tutti noi - tanto che le modifiche richieste erano tese solo al suo miglioramento, affinché si potesse avere una maggioranza più ampia per assicurare la sua approvazione.

 

Si ricorda che Iv (Matteo Renzi e il suo governo di allora) è colei che porta in dote la legge sulle unioni civili proprio perché era stata capace di trovare un testo condiviso e a cui aggiunse il coraggio della fiducia.

 

Pertanto, è chiaro ed evidente, che i cosiddetti franchi tiratori siano altrove, e non certo in Iv, non foss’altro per i numeri in gioco che non rappresentano affatto la nostra pattuglia di senatori".

 

"Siamo dunque disponibili a capire e a incontrarci, ma non siamo disponibili a perdere la dignità delle idee, che non deve essere mortificata dall’ambiguità delle ideologie", conclude Enrico Dami, coordinatore provinciale di Iv.

Fonte: Italia Viva
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: