Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco Nicola Tesi replica a Fratelli d'Italia sulla Casa della Salute.
"Da alcune settimane hanno preso il via i lavori affidati a seguito di gara pubblica alla ditta Unicoop di Prato, per la realizzazione della Casa della Salute a Ponte Buggianese. La fase preparatoria per l’allestimento del cantiere è iniziata immediatamente dopo ferragosto, con lo spostamento temporaneo del centro prelievi alla Pubblica Assistenza, il trasferimento dell’ambulatorio del medico di medicina generale Federica Silvestri e infine con la rimozione di tutti gli arredi e i beni mobili.
Come molti cittadini hanno sicuramente notato, è presente la rete arancione da cantiere lungo tutto il fabbricato interessato alla ristrutturazione.
Mi preme ringraziare l’Asl Toscana Centro e in particolare Ermes Tesi, per essere riuscito a procedere con l’avvio lavori e ancora una volta la Regione Toscana e l’assessore Simone Bezzini che per l’impegno profuso per la destinazione di risorse vincolate proprio per l’esecuzione del progetto.
In merito alle domande della locale portavoce di Fratelli d’Italia i fatti già da diverse settimane rispondono pienamente a tutte le sue domande e le consiglio, come già fatto in precedenti occasioni, di accertare personalmente la questione, recandosi in via della libertà e verificando di persona lo stato avanzamenti lavori".