Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il sindaco Nicola Tesi replica a Fratelli d'Italia sulla Casa della Salute.
"Da alcune settimane hanno preso il via i lavori affidati a seguito di gara pubblica alla ditta Unicoop di Prato, per la realizzazione della Casa della Salute a Ponte Buggianese. La fase preparatoria per l’allestimento del cantiere è iniziata immediatamente dopo ferragosto, con lo spostamento temporaneo del centro prelievi alla Pubblica Assistenza, il trasferimento dell’ambulatorio del medico di medicina generale Federica Silvestri e infine con la rimozione di tutti gli arredi e i beni mobili.
Come molti cittadini hanno sicuramente notato, è presente la rete arancione da cantiere lungo tutto il fabbricato interessato alla ristrutturazione.
Mi preme ringraziare l’Asl Toscana Centro e in particolare Ermes Tesi, per essere riuscito a procedere con l’avvio lavori e ancora una volta la Regione Toscana e l’assessore Simone Bezzini che per l’impegno profuso per la destinazione di risorse vincolate proprio per l’esecuzione del progetto.
In merito alle domande della locale portavoce di Fratelli d’Italia i fatti già da diverse settimane rispondono pienamente a tutte le sue domande e le consiglio, come già fatto in precedenti occasioni, di accertare personalmente la questione, recandosi in via della libertà e verificando di persona lo stato avanzamenti lavori".