Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO
Montecatini, tutto pronto per il match con Castelnuovo

28/11/2021 - 9:34

Alle 14,30 allo stadio Mariotti, il Montecatini Valdinievole ospiterà il Castelnuovo Garfagnana in un match che si preannuncia decisivo per le sorti dei colori biancocelesti. Mister Mucedola non potrà contare sullo squalificato Gabriele Isola. Un'assenza importante, che però dovrà essere da stimolo per tutti gli altri a fare il possibile per non farlo rimpiangere troppo. Contro il fanalino di coda Castelnuovo, non ci dovranno essere sbavature: i tre punti rappresentano infatti un imperativo categorico nell'arduo cammino verso la salvezza. A fare bella figura, ci terranno particolarmente l'attaccante Gabriele Gori, punta di diamante della squadra, e il Direttore Generale Fabrizio Giovannini. Entrambi vantano infatti un passato nella formazione lucchese. "Partite come quella di oggi - ci dice Fabrizio Giovannini - sono decisamente emozionanti. Gran parte del nostro futuro può essere legato al risultato che riusciremo a ottenere contro un Castelnuovo che arriverà al Mariotti col coltello fra i denti. Io auspico una gara in cui prevalgano i valori del fair play. Ma noi non possiamo fallire l'appuntamento con i tre punti. Fondamentale sarà inoltre l'aiuto del nostro pubblico. In momenti come questo, una squadra giovane come la nostra ha veramente bisogno di sentire l'incitamento che proviene dagli spalti".


Giancarlo Fioretti 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/12/2021 - 14:39

AUTORE:
Fenomeni

Perché visto che siete così bravi e competenti oltre che danarosi, non venite allo stadio la
Domenica a tifare? Mette un po’ di lesso voi caro Valerio e Massimo così questa dirigenza o altra può vincere il campionato…
Siete ridicoli, commentate e non avete visto nemmeno una partita!!!!
Termale visto che sei così bravo, hai organizzato te la partita con la Roma di Mourinho o l’Empoli?
Massimo la dirigenza attuale ha ereditato debiti fatti da altri, ha saldato tutti con una retrocessione dalla D alla eccellenza.
Il secondo anno ha lottato per tornare subito in D, con un allenatore sconosciuto ai più, il terzo non ha centrato il play off per poco e negli anni successivi si è salvata con budget nettamente inferiori agli altri e lanciando giocatori.
Quando andrà via questa dirigenza, leggete i CV di chi ci lavora, il giochino finirà, ma a voi tanto non cambia nulla perché tanto non sapete nemmeno dov’è lo stadio…

2/12/2021 - 11:52

AUTORE:
Massimo

Vedendo i risultati ottenuti da questa dirigenza durante la loro gestione mi viene da chiedere "Ma questi sono del mestiere?"

29/11/2021 - 14:01

AUTORE:
Valerio

Squadra troppo giovane e con evidenti limiti. Anche la dirigenza con grossi limiti. Sempre in affanno e con poche competenze. Urge gente nuova.

29/11/2021 - 9:31

AUTORE:
Termale

Al termine di questa ennesima stagione di sofferenza questa dirigenza deve cambiare aria. Ci vogliono persone competenti. Questi attuali dirigenti hanno fatto il loro tempo. Basta. Aria nuova. Giovannini e company via.