Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Continuità servizi, piena fruibilità del Tettuccio e Uffizi diffusi: approvato in consiglio regionale ordine giorno Pd

22/12/2021 - 19:21

Durante il lungo dibattito per l’approvazione del Defr (Documento economico finanziario regionale) 2022 si è parlato del futuro delle Terme di Montecatini, al centro di una situazione perdurante di crisi con l’ultima appendice della mancata validità della proposta presentata per la manifestazione di interesse per la privatizzazione della società con l’individuazione di un nuovo socio di maggioranza.


L’ordine del giorno, che è stato approvato oggi con i voti del Partito Democratico e Movimento 5 Stelle, contiene indirizzi puntuali per il lavoro serio e accurato che la giunta si appresta a intraprendere.


«Il panorama generale che coinvolge oramai da mesi le Terme di Montecatini suscita preoccupazione e ci chiama a rinnovata responsabilità – ha commentato, dopo l’approvazione in aula, la consigliera regionale del Partito Democratico Federica Fratoni – adesso, la giunta deve impegnarsi in prima persona per individuare il percorso migliore per il futuro di un settore trainante del turismo, e dell’economia, della nostra provincia e dell’intera regione.


L’ordine del giorno si articola in quattro punti focali, ovvero la convocazione dell’assemblea straordinaria dei soci per assumere gli atti necessari per affrontare l’attuale stato di crisi con decisioni coerenti con quanto previsto dal consiglio regionale per la gestione delle partecipazioni societarie e avendo come priorità la continuità dei servizi offerti e la tutela occupazionale; lo stretto contatto col Governo per garantire, proprio all’interno di una procedura liquidatoria ormai non rinviabile, la piena fruibilità pubblica dello stabilimento del Tettuccio; aprire un confronto sistematico con la Fondazione Caript per valutare le modalità di intervento sul patrimonio termale nell'ambito del progetto degli “Uffizi Diffusi” e infine assicurare quanto prima le risorse previste per quanto è già stato erogato in merito al “Bonus Terme”.


 La sfida è sicuramente complessa e delicata ma la Regione non si tirerà indietro nel trovare una soluzione e garantire un futuro stabile al termalismo montecatinese».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: