Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Terme, in consiglio regionale il futuro di Montecatini: si discute su un nuovo ordine del giorno

19/12/2022 - 22:07

La commissione istruzione e cultura del consiglio regionale presieduta da Cristina Giachi (Pd) si è riunita oggi, in seduta congiunta con commissione la affari istituzionali presieduta da Giacomo Bugliani (Pd) con all’ordine del giorno la proposta di legge sull’autorizzazione all’acquisizione al patrimonio regionale degli immobili Terme Tettuccio, Terme Regina e Terme Excelsior di proprietà della Terme di Montecatini spa.


L’assessore regionale ai rapporti con gli enti locali Stefano Ciuoffo che ha illustrato presentandolo come un’operazione dove “la Regione ritiene ci sia spazio per un intervento pubblico per mettere in sicurezza una parte strategica del patrimonio immobiliare delle terme, che non può andare dispersa, e che sono centro e cuore di Montecatini nella prospettiva di un rilancio”. “L’obiettivo dell’acquisizione – ha proseguito - è quello di migliorare l’offerta culturale toscana, trovando una sede espositiva per la collezione Alinari”.


Durante la seduta congiunta della quinta e della prima commissione, nel corso di un ampio dibattito, è stata sottolineata la necessità di avere certezze sul prezzo di acquisto che verrà stabilito da una perizia e che comunque non potrà essere superiore ai 16milioni e 400mila euro. L’obiettivo della Giunta regionale è quello di partecipare al concordato preventivo formulando una proposta irrevocabile di acquisto. La vicepresidente della commissione Luciana Bartolini (Lega) ha detto di apprezzare l’iniziativa della giunta “perché le Terme sono vitali non solo per la città di Montecatini, ma per l’intera Toscana”.


Al termine dei lavori la presidente della commissione Cristina Giachi, d’accordo col presidente Bugliani ha sottolineato come “vista la complessità dell’operazione, i numerosi stimoli emersi durante il dibattito e la proposta di corredare la proposta di legge con un ordine del giorno che ne tenga conto, fosse opportuno un rinvio”.

Fonte: Consiglio regionale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: