Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "Chi governa la città millanta investimenti milionari costruendo castelli di carta"

5/1/2022 - 21:03

Il consigliere Oliviero Franceschi, presidente della commissione controllo linee programmatiche e consigliere provinciale interviene

 

"Urlatori da mercato del pesce. Questa è la gente che governa Pescia, millantano investimenti milionari costruendo castelli di carta e dimenticano nel cassetto il “libretto” del macellaio.


Se i soldi della vendita del Coad, mai azione fu più scellerata, potessero davvero essere spesi allora qualcosa vedremmo, ma il “macellaio” ha sentenziato, prima paghi il vecchio, poi  si guarda il nuovo.

Non sappiamo bene a quanto ammontano i debiti, ma di certo quei soldi nemmeno basteranno a chiudere lo scoperto di conto con la banca, e se pensiamo che dobbiamo ancora un milione di euro alla Sds, allora e già chiuso il libro.

 

Mi ricordo male o nel Pnrr erano stati chiesti soldi per mettere a norma il mercato nuovo dei fiori? No, perché li servono 6 milioni di euro e li niente mi risulta, poi se va tutto bene pagheremo 400mila euro di danni alla Pepar e i parcheggi rimarranno a loro.

 

Spruzziamo in faccia al popolino lo spray della gloria mentre l'ufficiale giudiziario ha in mano lo sfratto (parlo di amministrazione), mi chiedo. E possibile che si possa ancora pensare di imbambolare i cittadini con un po di musichina e quattro giostrine per far passare il concetto che il Titanic stia ancora navigando?".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/1/2022 - 21:41

AUTORE:
pesciatino

Franceschi , quando il Pd e i tuoi amichetti governavano Pescia andava tutto bene ? Cosa avete lasciato nei cassetti comunali ? Ne siete usciti con la coda tra le gambe e con debiti da far pagare a chi subentrava. E hai il coraggio di rivendicare onesta' e buoni principi ? Scordati di rimetterci piede. Io ho buona memoria e come me tanti altri pesciatini. A ca' nisciunno e' fesso. Tuttalpiu' questi governanti hanno avuto buoni maestri . E a buon intenditore .... poche parole. Se avevate lasciato una cassa comunale " sana " tale sarebbe stata ritrovata e mantenuta.