Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "Chi governa la città millanta investimenti milionari costruendo castelli di carta"

5/1/2022 - 21:03

Il consigliere Oliviero Franceschi, presidente della commissione controllo linee programmatiche e consigliere provinciale interviene

 

"Urlatori da mercato del pesce. Questa è la gente che governa Pescia, millantano investimenti milionari costruendo castelli di carta e dimenticano nel cassetto il “libretto” del macellaio.


Se i soldi della vendita del Coad, mai azione fu più scellerata, potessero davvero essere spesi allora qualcosa vedremmo, ma il “macellaio” ha sentenziato, prima paghi il vecchio, poi  si guarda il nuovo.

Non sappiamo bene a quanto ammontano i debiti, ma di certo quei soldi nemmeno basteranno a chiudere lo scoperto di conto con la banca, e se pensiamo che dobbiamo ancora un milione di euro alla Sds, allora e già chiuso il libro.

 

Mi ricordo male o nel Pnrr erano stati chiesti soldi per mettere a norma il mercato nuovo dei fiori? No, perché li servono 6 milioni di euro e li niente mi risulta, poi se va tutto bene pagheremo 400mila euro di danni alla Pepar e i parcheggi rimarranno a loro.

 

Spruzziamo in faccia al popolino lo spray della gloria mentre l'ufficiale giudiziario ha in mano lo sfratto (parlo di amministrazione), mi chiedo. E possibile che si possa ancora pensare di imbambolare i cittadini con un po di musichina e quattro giostrine per far passare il concetto che il Titanic stia ancora navigando?".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/1/2022 - 21:41

AUTORE:
pesciatino

Franceschi , quando il Pd e i tuoi amichetti governavano Pescia andava tutto bene ? Cosa avete lasciato nei cassetti comunali ? Ne siete usciti con la coda tra le gambe e con debiti da far pagare a chi subentrava. E hai il coraggio di rivendicare onesta' e buoni principi ? Scordati di rimetterci piede. Io ho buona memoria e come me tanti altri pesciatini. A ca' nisciunno e' fesso. Tuttalpiu' questi governanti hanno avuto buoni maestri . E a buon intenditore .... poche parole. Se avevate lasciato una cassa comunale " sana " tale sarebbe stata ritrovata e mantenuta.