A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Rifondazione Comunista scrive: "Nel comune di Serravalle, nel mese di maggio 2022, ci saranno le elezioni amministrative. Il partito della Rifondazione comunista, in questa legislatura è nella coalizione “Centrosinistra per Serravalle”. E’ nostro pensiero, che la giunta Lunardi sia stata un disastro e al termine del suo mandato, non ci sarà nessuna opera nuova nel comune. Scelte e tempi errati, nelle migliore delle ipotesi, hanno lasciato il territorio con cantieri aperti, dove non si conosce ancora la fine, basti pesare, alla palestra di Casalguidi. Non solamente, il capoluogo non vedrà nessuna opera terminata, e a oggi è privo di una sale per le riunioni comunali e di una palestra degna di questo nome. Per non parlare, dei temi etici e della scelta di lasciare la cittadinanza onoraria a Mussolini. Noi auspichiamo un cambio di amministrazione, e siamo disponibili a lavorare per una coalizione forte, con partiti e persone di sinistra, locali, siamo contrari a “calderoni”, con sigle politiche, che non esistono nel comune e territorialmente non rappresentano nessuno.
Il partito del Pd, con cui abbiamo avuto dei confronti, deve scegliere, con chi allearsi, in particolare, ci riferiamo al partito di “Italia Viva”, a cui guarda con simpatia parte dei Democratici. Noi, definiamo questa forza politica, non di centrosinistra, ma iperliberista e di centrodestra, lontana anni luce dal nostro pensiero, con cui non è possibile allearsi. Nella possibilità, che venga avanti questa scelta, noi non ci staremo e abbiamo in campo altre opzioni politiche".