Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Pd interviene in tema di disabilità.
"Ci fa piacere apprendere che entrambi i candidati alle primarie del Pd si mostrino sensibili al tema della disabilità. Ci domandiamo però perché questa attenzione sia limitata solo al periodo della campagna elettorale e poi venga dimenticata. Infatti le amministrazioni targate Pd ben poco hanno realizzato a favore delle persone disabili, nonostante le promesse elettorali.
Purtroppo i due candidati Pd sono poco credibili. Riguardo al ritardo dell'amministrazione comunale nella istituzione del garante della disabilità, la cui mozione è stata approvata da più di un anno, tutte le forze politiche rappresentate in consiglio comunale, compreso il centrosinistra, hanno taciuto.
Solo Serravalle Civica, la cui referente aveva stilato il testo di quella mozione, anche al di fuori del consiglio si è fatta sentire levando alta la voce, sollecitando e chiedendo delucidazioni alla giunta. Cioni e Barbasso sono dunque credibili?".