A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Elena Bardelli e Sergio Nenciarini (Serravalle Civica) intervengono sul sostegno alle famiglie.
"È di stamattina la notizia che il Comune interviene a sostegno delle famiglie con contributi finalizzati al pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche.
È proprio vero: quando si ha paura di perdere le elezioni si ricorre a tutto (questa volta, meno male, a vantaggio della collettività).
Precisiamo che non contestiamo né il provvedimento né la collaborazione con la Caritas parrocchiale. Tutto ciò che va a favore dei cittadini in questo momento di difficoltà è cosa buona e giusta. Ma se davvero - come afferma l'assessore Gargini - l'intenzione dell'ente comunale è da sempre il sostegno alle famiglie in difficoltà, con gli avanzi di amministrazione risultanti negli ultimi anni dalla gestione del bilancio (5-6 milioni di euro) non solo la giunta avrebbe potuto e dovuto concedere ben prima e in consistenza maggiore le agevolazioni, quando a causa del periodo nero del lockdown famiglie e aziende del territorio erano in ginocchio, ma addirittura avrebbe dovuto prevedere per tutti la riduzione delle tasse comunali.
Questa sollecitudine sembra nata invece dopo che sono state rese pubbliche dal nostro gruppo le cifre dei risultati di amministrazione degli ultimi anni (che i cittadini non conoscevano).
Chiediamo ai cittadini: questa amministrazione è credibile o si sta screditando da sola?".