A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Dopo l’incendio che ha devastato il piano terra del palazzo, infatti, sono stati effettuati importanti lavori che vanno dal recupero degli spazi, all'installazione di un nuovo impianto elettrico. Il Comune, inoltre, ha ottenuto un contributo statale di 180.000 euro che è stato utilizzato per opere che portassero all’efficientamento energetico dell’edificio stesso. E' stato installato un nuovo sistema di climatizzazione a pompa di calore è stata ridotta l’altezza del soffitto con la posa di pannelli in modo da ridurre la dispersione del calore, ogni stanza è dotata di sensori di movimento per l’accensione e lo spegnimento automatico delle luci, sono stati sostituiti gli infissi ed stata rifatta la pavimentazione deglgi uffici Sociale e Pubblica Istruzione.
“Ringrazio l’ufficio tecnico - afferma il sindaco Piero Lunardi - che ha progettato e seguito con attenzione l’intervento e le ditte che hanno eseguito i lavori”
“E’ un piccolo passo - dice il vice sindaco Federico Gorbi - che però dimostra l’attenzione dell’amministrazione verso la sostenibilità ambientale”.