Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Pd sulla nota delle forze progressiste: "Dispiaciuti, ma è ancora possibile restare uniti"

2/3/2022 - 16:27

Il Pd interviene sulle elezioni amministrative.


"Siamo dispiaciuti per la nota delle forze progressiste in cui si racconta un percorso che purtroppo è profondamente diverso da quello che abbiamo vissuto noi: il Pd avrebbe potuto – e voluto - lanciare le primarie mesi fa, non l'ha fatto proprio per dare priorità al confronto con forze politiche che ritenevano preferibile non dare la parola agli elettori del centrosinistra.

 

Abbiamo fatto un percorso di grande approfondimento programmatico, sicuramente il più articolato e partecipato tra le forze politiche di Pistoia, che si è concluso con una serie di incontri pubblici ai quali nessuno dei potenziali alleati ha partecipato nonostante i nostri inviti.

 

Abbiamo chiesto contributi e osservazioni che non abbiamo mai ricevuto, chiesto in una riunione del 23 dicembre di mettere in campo nomi di federatori mai pervenuti, e all'ultima riunione di lunedì 8 febbraio ci trovammo d’accordo sulle primarie in un contesto condiviso che solo pochi giorni dopo è stato ritrattato, facendoci tornare in un attimo alla situazione di mesi fa.

 

Ma non vogliamo fare polemica: l’obiettivo del Pd è stare insieme per vincere e governare al meglio la città. Arrivati a fine febbraio, purtroppo gli unici ad aver fatto passi indietro eravamo stati noi, e i cittadini vogliono risposte e un progetto in cui credere.

 

Ci siamo presi la responsabilità di fare un passo avanti. Abbiamo messo in campo la nostra figura più autorevole e preparata, quella di Federica Fratoni, ma lasciato lo spazio a un confronto democratico e aperto alla città: si presentino candidature alternative alle primarie di coalizione, si vada insieme sul territorio a raccontare la città di domani.

 

Il Pd c'è, e siamo ancora in tempo per prenderci cura insieme di Pistoia. Il nostro appello all'unità del centrosinistra resta invariato, e siamo in campo per il bene della città".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/3/2022 - 16:45

AUTORE:
Bughere di Panata

"Dispiaciuti, ma è ancora possibile restare uniti", ..., alle nostre condizioni.

Chi non li conosce, li impara a conoscere.

Eppure questi li conoscono, ma ..., ne sono perdutamente innamorati, e tutto si fa per amor !