A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Graziano Rafanelli interviene sulla petizione da lui presentata sul campo sportivo di Casalguidi.
"Il testo della petizione è molto chiaro riguardo all’intenzione dei 250 cittadini che l’hanno firmata, che è di mettere l’amministrazione comunale a conoscenza dei grossi problemi di parcheggio presenti nella zona, in particolare e soprattutto per le persone anziane e chi si reca a fare la spesa al supermercato, persone che hanno bisogno di posti auto il più possibile vicini a quei servizi, perchè è del tutto evidente, per esempio, che un cittadino non può andare in giro con il carrello della spesa fino al parcheggio posto a fianco delle scuole medie dove di solito c’è posto.
Per risolvere il problema, abbiamo suggerito all’amministrazione comunale di spostare gli spogliatoi e la tribuna sul lato opposto del campo sportivo. Ovviamente gli attuali spogliatoi, non a norma, verrebbero demoliti, per far posto a nuovi posti auto, soltanto dopo aver costruito quelli nuovi. Così facendo, riguardo agli spogliatoi, non si creerebbe alle società sportive alcun problema in più rispetto a quelli che già ci sono o che ci sarebbero ristrutturandoli. La soluzione proposta da noi cittadini è, a nostro avviso, la più razionale e migliorerebbe anche la fruibilità dell’impianto sportivo"