Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 13/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CHIESINA UZZANESE
Riapre il Conad City di via Romana con l’obiettivo di offrire ai cittadini un’esperienza di spesa...comoda

6/4/2022 - 12:02

Domani alle 9, riapre al pubblico il Conad City di via Romana, ampliato e ristrutturato a tempo di record. Tutti gli spazi del punto vendita offrono le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale. In particolar modo, è stato introdotto un innovativo impianto d’illuminazione con luci a led, che garantisce una notevole riduzione di consumi ed emissioni.
 
Nello store grande attenzione al mondo del localismo, con numerose referenze in assortimento con le migliori produzioni locali. Il layout del punto vendita prevede tutti i reparti per una spesa completa e di qualità: l’ortofrutta con un’ampia offerta di prodotti territorio, la macelleria con un ampio assortimento di pronti a cuocere, la pescheria e i nuovissimi reparti di pasticceria e gastronomia. A completare la proposta, oltre alla cantina dei vini, un’area healthy interamente dedicata ai prodotti biologici, vegan e senza glutine.
 
Il Conad City di via Romana si sviluppa su 300 mq di superficie di vendita, dispone di 3 casse e impiega 8 addetti. Il punto di vendita era stato inaugurato oltre 20 anni orsono ed era stato sempre gestito come un’impresa familiare molto radicata nel comune di Chiesina Uzzanese. Prova ne sia che, venuti a conoscenza del passaggio di testimone fra la “storica” gestione della signora Dina Iacopetti e la nuova società, l’amministrazione comunale ha deciso di tributare un omaggio e un ringraziamento alla signora Dina. Grande è stata l’emozione della signora Dina e della sua famiglia, che augurano al nuovo socio Maurizio Stefanelli di raccogliere grandi soddisfazioni nel punto di vendita da loro ideato e creato.
 
Maurizio Stefanelli, socio di Conad Nord Ovest, nella foto con il padre Lido anche lui storico socio di Conad che ha lasciato il testimone al figlio, dichiara: “Siamo felici di annunciare la riapertura del Conad City di via Romana. Nel supermercato, oltre ad importanti interventi di ristrutturazione ed all’introduzione di nuovi reparti, abbiamo dedicato grande attenzione alla valorizzazione dei prodotti locali con l’obiettivo di rafforzare il servizio e confermare l’insegna quale punto di riferimento per la nostra comunità. La ristrutturazione del supermercato ci permette di garantire ai nostri clienti un’esperienza di spesa ancora più completa e funzionale, all’insegna della qualità e della convenienza che da sempre contraddistinguono Conad.’’
 
Lo store oltre a offrire un ampio parcheggio gratuito, accetta i buoni pasto ed i buoni celiachia e si arricchisce di un nuovo servizio per la comunità: i clienti mentre fanno la spesa potranno pagare i bollettini postali delle utenze domestiche direttamente in cassa.
 
Il punto di vendita sarà aperto tutti i giorni con orario continuato, dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 20 e la domenica dalle 8 alle 13. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0572/411501.

Fonte: Conad
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: