Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
I gruppi consiliari di minoranza (Pd, Italia Viva, M5S e Bagnaioli) controreplicano a Lega e Fratelli d'Italia.
"La replica dei due partiti che amministrano gioiosamente il Comune fin dalle prime ore del mattino conferma le nostre previsioni. Le dimissioni del vicesindaco, come le altre fuoriuscite, altro non sono che un “piccolo incidente di percorso” lungo il cammino verso la liberazione della città dalle malefatte delle giunte precedenti. Le minoranze livorose altro non sono che un ostacolo al lavoro dell’amministrazione (bei tempi quando le minoranze portavano mozioni e mazzi di rose Comune).
Gli stanziamenti statali rivolti a tutti i comuni d’Italia, per i quali come ha detto l’assessore al ramo (a verbale di consiglio) “non c’è alcun livello di progettazione", vengono invece narrati come “brillante” successo, anche se si è ancora alle prese con via Sardegna e il collaudo del commissariato.
L’arrivo della differenziata come ultimo comune dell’ambito è un successo epocale della giunta, mentre la Tari è colpa di Alia e il degrado colpa degli incivili.
Le Terme sono una questione di “riservatezza”. Scuola e sociale volano con progetti e interventi. E così via.
Questa” zuppa” stantia è tutto ciò che viene dato a Montecatini oggi. Sentendo la città e soprattutto chi ha dato il voto a questo sindaco e questa maggioranza, siamo sempre più convinti della necessità di incominciare un percorso condiviso con i cittadini per dare un futuro a Montecatini Terme".