Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Per l'Atletico Pistoia niente da fare nemmeno nel derby col Montecatini-Murialdo. La società del presidente Maiorano è ormai fuori dai giochi per un posto ai playoff e deve soltanto terminare la stagione.
Un primo tempo che si apre col vantaggio ospite, a causa di un'errata lettura difensiva; vantaggio che, però, dura poco, perché Doda trova l'1-1 grazie ad un'azione personale.
Il Montecatini rimette la testa avanti portandosi sull'1-2 prima dell'intervallo, fischiato per altro con tre minuti di anticipo (e perplessità generale delle due squadre).
Nella ripresa, l'Atletico rientra in campo più pimpante, pervenendo al pareggio con Sartore; poi, le motivazioni degli avversari (ancora in lotta per i playoff) e le letture errate dalla panchina portano fino al 2-6 con cui si conclude il match.
Questa settimana doppio impegno per i biancorossi: mercoledì in casa del Poggio a Caiano (con tre punti sarà promosso in C1) e venerdì al PalaFornaci nell'ultimo derby stagionale, quello con l'Atletico 2001.