Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Partito Comunista: "Belliti esce dal Pd per fare una lista rosso sbiadita a sostegno di Branchetti"

9/5/2022 - 15:28

Il Partito Comunista interviene dopo la fuoriuscita di Daniela Belliti dal Pd.


"A una settimana dalla presentazione delle firme e a poche settimane dalla fuoriuscita di Daniela Belliti dal Pd, la paladina della sinistra pistoiese (ma quale? Ancora purtroppo non lo abbiamo capito...) presenta la propria lista infarcita di soli, arcobaleni, asterischi e rossi sbiaditi a sostegno di Branchetti.

 

Finalmente viene fuori la vera natura della candidatura di Branchetti: la rivincita della finta sinistra borghese pistoiese nei confronti del loro vecchio partito mai-stato-democratico.

 

Questa manovra erano anni che veniva progettata, con la costituzione di associazioni e comitati (vedi Palomar fra i tanti) dove Bertinelli e Belliti hanno formato negli ultimi anni i candidati per questa tristissima risoluzione tra ex-minoranza e maggioranza del Pd.

 

Ebbene, abbiamo molti interrogativi ai quali Belliti & Co. dovrebbero rispondere. Ci domandiamo ancora una volta come mai Belliti non abbia utilizzato motivazioni di natura locale per uscire dal Pd e abbia utilizzato il pretesto della guerra per mettersi contro il suo vecchio partito.

 

Ci domandiamo come mai Belliti e tutti gli ex-Pd non abbiano mai dialogato in maniera chiara e diretta con tutte le forze di sinistra del territorio pistoiese (noi compresi) prima di questa tornata elettorale.

 

Ci domandiamo quali siano realmente le loro intenzioni in caso di ballottaggio tra Fratoni e Tomasi. Ci domandiamo con quale coraggio da due settimane a questa questa parte Belliti abbia telefonato a genitori e parenti di nostri candidati (mai conosciuti di persona, ma solo in maniera telematica attraverso i social) per chiedere loro di entrare nella lista a sostegno di Branchetti. Ci domandiamo quali siano realmente le ragioni politiche di questa scelta, perché sia a livello locale che nazionale non capiamo ancora che tipo di credo politico leghi tutti questi personaggi e tutte queste sigle dietro a Branchetti.

Ci domandiamo come intendano governare la città, visto che adesso le liste e i partiti che fanno capo alla candidatura di Branchetti si avvicinano come numero a quelli dell'Unione del 2004.

 

Noi del Partito Comunista siamo davvero felici per queste amministrative di portare sulla scheda elettorale un simbolo come la falce e martello che rappresenta da 100 anni le lotte dei lavoratori e delle classi sociali più deboli, che probabilmente spaventa ancora tutta la finta sinistra locale e nazionale".

Fonte: Partito Comunista
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/5/2022 - 13:54

AUTORE:
Marco Marco

Non sono un elettore del PC, ma concordo sul comunicato. Sono trucchetti elettorali per cercare di raccattare consenso perso a sinistra.

11/5/2022 - 15:54

AUTORE:
Ben detto

Condivido in pieno.