Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Controllo vicinato: "In via Cividale oggi vero parco, ora serve segnale forte alla stazione, abbandonata a sé stessa"

19/5/2022 - 11:09

Il Controllo del vicinato fa il punto sulle ultime attività.

 

"Controllo del vicinato, presente a Montecatini Terme dal 2017 ha sin da subito portato i suoi benefici. Esempio per eccellenza il parco Cividale, da lì nasce la necessità del progetto di sicurezza partecipata, una piazza di spaccio in totale degrado ridata alla cittadinanza, splende oggi il parco giochi per bambini e ritrovo di tante famiglie.


Un costante impegno da parte degli appartenenti al gruppo grazie alle accurate segnalazioni pervenute alle forze di polizia, diversi gli interventi che hanno portato anche ad arresti.

 

È stato difficile ma ci siamo riusciti, non siamo soli, per questo si ringraziano le forze dell’ordine, il nucleo sicurezza del territorio della polizia locale e l’amministrazione Bellandi che ha risposto alle prime necessità, e la presente. Progressi anche in via Garibaldi.

 

Prosegue oggi una fase di mantenimento, tenendo alta l’attenzione del Controllo del vicinato verso chi volesse commettere illeciti.

 

Impegno e richiesta alle istituzioni è cercare di dare un segnale forte nell’area stazione Montecatini centro dove vi è una situazione insostenibile, un biglietto da visita della città termale non può essere abbandonato a se stesso. 


Il progetto presente in diverse vie della città continua a estendersi nella Valdinievole con protocolli d’intesa tra Comuni e prefettura".

Fonte: Controllo del vicinato
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/5/2022 - 17:54

AUTORE:
yeti

Lo spaccio si puo spostare e quindi non vedere.
Ma gli spacciatori cambieranno mestiere solo quando gli onesti cittadini che si stracciano le vesti per il degrado , smetteranno di consumare questi prodotti .
Quindi la soluzione vera e non farisaica ? Smettere di pippare.

23/5/2022 - 15:12

AUTORE:
Luca

Con la realizzazione del binario doppio sopraelevato per il raddoppio ferroviario(speriamo al quanto prima per la vicinanza con Firenze) la stazione andrebbe chiusa quindi semmai studiare un progetto di recupero nulla a che fare con la ferrovia.