A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Nasce la Montecatini 4U Card, la nuova carta di fidelizzazione del Centro Commerciale Naturale di Montecatini. Con un innovativo sistema di accumulo e gestione di punti (unico in questo genere tra i Ccn toscani), ottenuti a ogni acquisto effettuato
«Buon Natale, sindaco». Un mega biglietto di auguri è stato attaccato alle 22 dai Promotori delle libertà al cancello del municipio di viale Verdi. A far da cornice alla scritta, una serie di foto che testimoniano il degrado del territorio: rom e vari punti caldi della città
Il Comune di Montecatinista lavorando a un progetto per il recupero dei sentieri e delle fonti storiche in collaborazione , in collaborazione con il club alpino e la pro loco.
E’ IN GRAVISSIME condizioni un anziano travolto ieri pomeriggio mentre attraversava la strada in via Marconi a Montecatini
Il personale dell’Apt si occuperà da gennaio del punto informazioni di viale Verdi.
Fiaccolata contro la situazione imbarazzante di degrado
Questa sera alle ore 21, i Promotori della Libertà-Montecatini Terme, la Giovane Italia e l'Associazione culturale l'Attaccabrighe
Il Comune ha organizzato un'assemblea per discutere della nuova rete di percorsi ciclopedonali in centro. Una lettera del sindaco Giuseppe Bellandi
Terme di Montecatini aperte la domenica: una
stagione invernale all’insegna del benessere termale con proposte accessibili a tutti
Scrivo in merito all'iniziativa di Progetto Partecipato "Intrecciamo Percorsi" organizzato dal comune di Montecatini Terme e da me personalmente sollecitato sostenuto sin dall'inizio del mandato amministrativo.
Il sindaco di Montecatini Beppe Bellandi ha scritto una lettera alle ferrovie per denunciare la situazione di degrado alla stazione centrale e per chiedere il ripristino delle chiusura nottrune.
Mercoledì sera 8 dicembre 2010, dalle 19:00 alle 23:00 si svolgerà un concerto intitolato "In the name of love, in the name of Giulia", in memoria di Giulia Iori, una ragazza
Le Terme di Montecatini lanciano una iniziativa promozionale a favore dei residenti della Valdinievole, con la Vip Card che prevede sconti per l'accesso agli stabilimenti termali.
L'ULTIMO “cavallo” uscito dalla scuderia delle celebrità a breve scadenza di Lele Mora è Ruby Rubacuori, affascinante marocchina neo maggiorenne
A leggere gli interventi del Pdl sulla stampa locale, caratterizzati da un linguaggio retorico e demagocico, ci porta a pensare che nel principale partito di minoranza convivano due anime che percepiscono la realtà e si relazionano con la città e la maggioranza con modalità ben distinte tra loro..
Santa Barbara, patrono della città e festa dei bambini. La ricorrenza di ieri pomeriggio al Tettuccio è stata un inno alla gioia dei tanti piccoli accorsi coi genitori.
Le hanno viste sfilare in città e il colpo d’occhio è stato immediato. Roulottes (all’inizio diciotto e poi oltre trenta) trainate da numerose Mercedes station wagon e guidate da zingari di etnia rom nel primo pomeriggio hanno dato vita ad una colonna che di turistico aveva poco
Venticinque deroghe generali per l’obbligo di chiusura domenicale e festiva, apertura tutte le domeniche nei centri storici e nelle località montane e collinari, ulteriore deroga per le aree commerciali consolidate (che dovranno però rinunciare a 6 festività e 5 domeniche entro 3 anni).
Assestamento di bilancio, è il momento di utilizzare parte dell’avanzo di amministrazione. La giunta Bellandi ha deciso, e comunicato ufficialmente, come spenderà i 402mila euro provenienti dai fondi non vincolati del 2009.
Le opere illuminate di Marco Lodola distribuite tra il Tettuccio e piazza del Popolo. La prima edizione della rassegna "Natale d’artista" parte con uno dei maggiori artisti contemporanei italiani.
Gli eventi di Natale, la festa per Santa Barbara, la card 2011 e le anticipazioni per la prossima stagione. Sono i contenuti del nuovo giornalino delle Terme in distribuzione gratuita.