Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Oliviero Franceschi (Lega) interviene sul Coad.
"Al di la della quantificazione economica del bene che, a detta di chi conosce il settore della depurazione, è quasi impossibile quantificare il valore di impianti ormai sempre meno insediabili sui territori per i chiari motivi di possibili cattivi odori e scarichi di acque reflue, anche se in tabella consentite, quello appena venduto sarà addirittura oggetto di ampliamento, e questo ne quintuplica di fatto il valore.
I pochi danari con cui il Comune di Pescia e di Villa Basilica sono stati liquidati da questa discussa vendita, non potranno essere usati per il territorio ma andranno dritti dritti a ripianare parte del debito che Oreste Giurlani ha sempre dichiarato essere stato risolto al quale credeva solo lui.
Ma di quanto sarà ampliato questo depuratore? E a che scopo? Servirà nuovi insediamenti che nasceranno a monte di Collodi? E Villa ne godrà e Pescia ne depurerà gli scarichi? Bell'affare! Come potremmo poi noi tutelare i cittadini dalle possibili anomalie di questo impianto? Se non ricordo male, non e di molto tempo fa la notizia di una condanna per scarichi fuori tabella, e questo già in regime di controllo pubblico. E la perdita della rendita annuale di questo depuratore che poteva essere aumentata e rivista dove la mettiamo?".