Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Com. stampa a cura di Matteo Giusti (Pd): "Da molti anni, centinaia di famiglie vivono in un cantiere a cielo aperto, circondate da recinzioni, erba alta e strade, parcheggi e marciapiedi da completare. Una situazione non più accettabile e al limite della decenza, dato il grave stato in cui versa tutta l’area, sotto più punti di vista.
Dopo tanto attendere, sembra finalmente sbloccata la nota vicenda del fallimento della ditta “Giusti per l’Edilizia S.p.A.”, che impediva la conclusione di queste importanti opere.
Lo sperano tutte le persone che abitano nella zona, che da molti anni subiscono questa situazione di degrado, a cui si somma anche l’enorme disagio causato da importanti allagamenti dopo forti precipitazioni.
Questo a causa anche del mal funzionamento dell’invaso - attualmente ricoperto dalla vegetazione - che si trova all’interno della lottizzazione, strettamente legato alla progettazione delle opere sull'ombroncello e che dovrebbe tutelare chiunque abita nella zona.
Tenuto conto, dell’evoluzione della situazione degli ultimi mesi, ho deciso di interrogare il Sindaco e la Giunta, protocollando nei giorni scorsi un'interrogazione che chiede come si intende intervenire rispetto opere che devono essere concluse, per capire quante risorse saranno investite e con che tempi si pensa di concludere i lavori necessari.
Ho chiesto anche conto al Sindaco se, essendo anche il garante della salute pubblica, data la situazione di pericolo e sicurezza non si ravvedano, non ci sia la necessità immediata per un intervento diretto per la tutela della sicurezza e della salute stessa, viste le negative condizioni di salubrità facilmente riscontrabili allo stato attuale.
Auspico un celere intervento che possa andare a sopperire a tutto il disagio causato fino ad oggi alla popolazione".