Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Una delegazione della Lega ha partecipato all’ultima seduta plenaria del Parlamento europeo, dove ha avuto modo di ascoltare l’intervento del suo europarlamentare Susanna Ceccardi. Di seguito il racconto del segretario comunale del partito, Gregorio Stiavelli.
"Susanna sta svolgendo il suo ruolo in maniera eccellente, difendendo i confini e l’identità della nostra nazione. L’eurodeputata Susanna Ceccardi ha dimostrato estrema vicinanza e disponibilità riguardo le soluzioni da adottare per il comune di Pescia e ci ha garantito che verrà fatto tutto il necessario per usufruire dei fondi Pnnr (Next generation), per rendere Pescia comune virtuoso all’interno della provincia.
E sarà in prima linea a supportare la Lega Pescia alle amministrative 2023. Grazie a un colloquio con un funzionario del Parlamento ci è stato spiegato che in Parlamento hanno tolto l’incarico di vicepresidente del parlamento europeo a Eva Kaili, deputata socialista greca, per lo scandalo delle mazzette, scandalo che ha scosso l’intera comunità europea, ma che ripropone una certa politica già vista nel nostro bel paese, come l’ingente somma trovata nella cuccia del cane a un ex onorevole. E ovviamente il tema ricorrente all’interno del Parlamento sono le tensioni tra Russia ed Ucraina e le rispettive sanzioni da adottare nei confronti del Cremlino"-