A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
“Gli effetti del surriscaldamento globale si stanno facendo sentire pesantemente non solo in estate anche in questa stagione invernale: le alte temperature stanno compromettendo la stagione turistica legata alla neve ma più in generale mettono in discussione il futuro delle stazioni sciistiche della nostra Regione e non solo. Non è il primo anno che la problematica si manifesta ma mai come questo anno le temperature sono tali da renderlo evidente anche a coloro che sottovalutavano la situazione e l'impatto economico e sociale che il cambiamento del clima ha sulle nostre vite. Per le stazioni sciistiche della montagna l'economia legata al sistema neve è elemento di tenuta economica e sociale: un trend come questo rischia di essere devastante. Anche nell'ultimo bilancio la Regione ha sostenuto investimenti per il rinnovo e ammodernamento degli impianti ma le problematiche che stanno emergendo sono così strutturali che chiamano tutti a una valutazione molto più ampia. Per questo ho convocato con urgenza la riunione della commissione aree interne per lunedì 9 gennaio con l’obiettivo di intraprendere alcune iniziative. Occorre una strategia di adattamento ai cambiamenti climatici anche nella montagna ed il Governo è chiamato ad accompagnare Regioni, enti locali e mondo economico di fronte ad una transizione di cui non possono fare le spese i territori montani che hanno pagato già gli effetti di un modello di sviluppo che ha aumentato le disuguaglianze e che adesso rischiano di pagare un prezzo ancora più duro”.
Così Marco Niccolai, consigliere regionale Pd e presidente della commissione aree interne, sull’emergenza neve in un post sulla sua pagina Facebook.