A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONSUMMANO - E' morto a causa di una malattia Massimo Rastelli, 66 anni, noto maestro di tennis e con un passato di buon giocatore. Da qualche anno risiedeva a Monsummano e gestiva il circolo di Lamporecchio. Di seguito il messaggio di cordoglio dell'imprenditore Stefano Severi, pubblicato su Facebook.
"Siamo stati insieme tanti pomeriggi direi che negli ultimi 25 anni ogni settimana, eri per me il mio maestro, poi sei diventato il mio amico. Mi hai aiutato a capire quello che facevi, insegnare, sognare guardare oltre le apparenze! Eri un uomo particolare con mille sfaccettature, pochi ti conoscevano, troppi ti hanno giudicato; ma per chi come me ti ha accolto così come eri, sei stato un autentico fuoriclasse della vita !! Non amavi i compromessi e vivevi sempre per le tue passioni: tennis, pittura, lirica, cucina e sopratutto le tue creme e le penne ai 4 formaggi…minimo 1 kg!!
Eri il maestro per ogni età, dai piccoli ai grandi sapevi come e cosa fare, sapevi usare le parole giuste per stimolare e per far capire che era tempo di lavorare.
Grande ciambellano, organizzavi tornei di qualsiasi genere, tennis d’epoca, di carte, di bocce, di…tutto! Il mondo era il tuo circolo e viceversa. Eri semplicemente Massimo.
Negli ultimi mesi ho cercato di starti vicino, sapevo cosa stava succedendo, mi sono imposto di non cambiare nulla delle nostre routine, e ricordo ancora benissimo la nostra ultima lezione sul campo … sei stato un uomo buono, generoso e autentico! Grazie per il tempo che mi hai regalato e ora vola a insegnare agli angeli il segreto del tuo back, io semplicemente non ti dimenticherò mai!".
La cerimonia funebre è in programma oggi alle 16 alle cappelle del Soccorso Pubblico di Montecatini. La redazione di Valdinievole Oggi si unisce al cordoglio dei familiari.