As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
DOPO ALCUNE gare di preparazione Massimo Mei (Atletica Castello) è torna alla vittoria in quel di Ramini nella classica “24a Scarpinata Raminese” sulla distanza di 9 chilometri. L'atleta pistoiese ha preceduto Paolo Tosetti (Toscana Atletica Caripit), l' extra regionale Fausto Barbieri (Gabbi Bologna), Fabio Venturini (Silvano Fedi Pistoia) e Roberto Gianni (Parco Alpi Apuane). Vittoria nei Veterani per Riccardo Cecconi (Silvano Fedi) su Ennio Carlini (Pieve a Ripoli) e Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile), ancora un trionfo per Franco Dami (Silvano Fedi) invece negli Argento davanti ai soliti Gerardo Baicchi (Cai Pistoia) e Angelo Maceroni (Massa e Cozzile). Nelle donne Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Pistoia) ha la meglio sulla compagna di colori Tiziana Dami poi Luisa Betti (Cai Pistoia), Monica Di Natale (Silvano Fedi) e Ketty Cambi (Polisportiva Bonelle). Anna Maria Velletri (La Stanca Valenzatico) si aggiudica la categoria Veteranee dove la spunta su Gabriella Garuglieri (Atletica Castello) e Piera Ducceschi (Silvano Fedi). Nella classifica di società primo posto per la Silvano Fedi Pistoia che schierato ben 45 atleti al via seguita da Cai Pistoia (31), Podistica Fattori Quarrata (14) e Massa e Cozzile (12). Al via della gara erano oltre 300 concorrenti.