Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
Accordo di collaborazione tra Fabo Herons e Over Nico

7/3/2023 - 12:04

Fabo Herons Montecatini e Over Nico basket femminile Ponte Buggianese comunicano di avere raggiunto un accordo di collaborazione per lo sviluppo e la crescita del movimento sportivo del territorio e in particolare per la promozione della pallacanestro in Valdinievole, sia nel settore maschile che in quello femminile.

L'accordo è intanto valido per tre stagioni sportive, fino alla stagione 2024-25 compresa.

Fabo Herons, come noto, ha come società satellite Montecatiniterme Basket Junior mentre Over Nico è legata ormai da diversi anni alla Pallacanestro Femminile Montecatini e dall'estate scorsa ha dato vita ad una collaborazione con Shoemakers Monsummano e altre società del comprensorio. Questa sinergia aggrega un gran numero di ragazze tesserate nei campionati giovanili Fip mentre l'accordo tra Fabo Herons e Over Nico Basket ha l'intento, tra le altre cose, di condividere contenuti tecnici, interscambi fra gli staff, organizzazione di allenamenti, clinic e stage mirati. Oltre a eventi da studiare e alla possibilità di condividere contenuti sulle piattaforme social delle due società. Una strategia collaborativa per far crescere entrambe le realtà che militano attualmente nei rispettivi campionati nazionali di Serie B.

Domenica prossima, 12 marzo, in occasione del recupero di serie B tra Fabo Herons e Solbat Piombino (palla a due al PalaTerme alle ore 17:30) verranno presentate al pubblico tutte le squadre Over Nico Basket, quindi Under 15, Under 17, Under 19 e Serie B, mentre la bambine del minibasket della Pfm (Pallacanestro Femminile Montecatini) accompagneranno i giocatori in campo al momento della presentazione (sarà assente giustificata la Serie C targata Pfm in quanto impegnata di una gara di campionato). Le tesserate Over Nico continueranno ad essere gradite ospiti per gli incontri casalinghi degli Aironi, così come da inizio stagione.

Il presidente Andrea Luchi ringrazia il presidente Massimo Nerini per lo spirito di collaborazione dimostrato e diamo quindi il benvenuto a questo primo passo verso un progetto sempre più completo e che riesca ad aggregare tutte le migliori realtà cestistiche della Valdinievole e dintorni.

Fonte: Fabo Herons
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: