Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Serravalle Civica interviene sulla discarica del Cassero.
"Dopo l'ultima seduta del consiglio comunale abbiamo capito perché l'attuale amministrazione comunale riguardo alla discarica del Cassero abbia cambiato opinione, passando dalla volontà di chiuderla alla più completa indifferenza o addirittura ad atteggiamenti accondiscendenti.
Ricordiamo a chi ha memoria corta che nel 2017 "Uniti per Serravalle" impostò la campagna elettorale quasi esclusivamente sulla chiusura dell'impianto del Cassero. Con il cambio di gestione di quest'ultimo però la giunta ha cominciato a non parlare più dell'argomento discarica fino alla scelta di depotenziare, nel silenzio più completo, il comitato di controllo sulla sua gestione, previsto dalla convenzione tra ente comunale e gestore, riducendolo a un comitato cittadino con compiti solo organizzativi.
Come se non bastasse da diverse pagine Facebook gli amministratori hanno ironizzato sulla nostra petizione a favore di una revisione della convenzione al fine di ampliare e potenziare le funzioni di vigilanza del comitato, mancando oltretutto di rispetto ai 205 cittadini che hanno firmato.
L'ultimo bilancio preventivo però non lascia dubbi. I proventi che per convenzione derivano al Comune dalla gestione dell'impianto sono stati impiegati quasi totalmente (circa 800mila euro) per coprire le spese della parte corrente, quando dovrebbero essere utilizzati per gli investimenti. Praticamente se la discarica cessasse adesso la propria attività, il Comune si troverebbe in gravi difficoltà economiche.
Da notare che il vicesindaco Gorbi, da consigliere di opposizione, insieme alla nostra referente (allora consigliera FdI) aveva fortenente criticato questo stesso comportamento, che ha da sempre caratterizzato le amministrazioni di sinistra, rendendo il bilancio del Comune dipendente dal funzionamento della discarica.
Che cosa è cambiato rispetto al vecchio governo del Comune? Niente! L'amministrazione cosiddetta di centrodestra, appoggiata anche da Fratelli d'Italia, si è adeguata al sistema, mettendo tra parentesi la salute e la sicurezza dei cittadini. Ancora una volta i coerenti siamo noi".