Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Domenica 26 novembre dalle ore 11 è in programma un risveglio energetico con brunch e musica alla Serra di Montuliveto. Una domenica speciale dedicata a tutti: appassionati di musica o di cibo, ragazzi, famiglie e a chi vuole vivere un’esperienza diversa dal solito.
Sarà presente la Percussion Experience Orchestra, nata da un gruppo di musicisti “Amici” della Fondazione Luigi Tronci, Museo della musica e delle percussioni a Pistoia, che porterà alla Serra di Montuliveto il ritmo e i colori degli strumenti musicali del mondo, custoditi all’interno del
museo.
In menù ci sono: Affettati misti con formaggi e pecorino locale (Monte Amiata), schiacciata di produzione propria, uova strapazzate biologiche, sandwich assortiti, bruschette toscane, caponata invernale di verdure di stagione, farinata di cavolo nero, ribollita alla Pistoiese, pancake con miele locale, assaggio di crostate di produzione propria, succhi e caffetteria.
Costo: 25 euro
Iniziativa organizzata da Confesercenti Pistoia per il progetto Vetrina Toscana.
Prenotazioni entro venerdì 24 novembre
Toscana turismo & congressi/Primavera viaggi
tel. 3664091762, anche su whatsapp • stefania@primaveraviaggi.it