Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:10 - 10/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

SCHERMA

La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti. 

RALLY

Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.

PODISMO

-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Una mostra tematica di uniformi, cimeli storici, cartoline, interi postali e tavole illustrative d’epoca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Furto notturno al Tettuccio: ignoti sfondano vetrina di un negozio con una mazza di ferro, bottino da 30mila euro

18/12/2023 - 9:50

MONTECATINI - Furto notturno all'interno dello stabilimento termale più famoso d'Europa. In un ormai dilagante senso di insicurezza, a farne le spese, la scorsa notte, è stato il negozio di abbigliamento "Mari Boutique" (che ha anche un punto vendita in via San Martino), situato nella galleria delle Terme Tettuccio. Ignoti hanno sfondato la vetrina con una mazza di ferro (la si vede in una delle foto allegate) e sono penetrati all'interno dell'esercizio. Qui hanno arraffato i capi che ritenevano più pregiati: maglioni di cashmere, cappotti, maglioni, giacconi in pelle. Il totale del bottino ammonterebbe a circa 30mila euro, più i danni materiali subìto dalla titolare Marilena Zeni. Dall'inizio dell'anno i ladri sono penetrati all'interno del Tettuccio almeno 15 volte.

 

Foto tratte da Facebook.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/12/2023 - 5:52

AUTORE:
Luca

Ma tanto abbiamo Corrieribcon le sue telecamere…..

18/12/2023 - 11:29

AUTORE:
Federico

Mette un senso di tristezza e di rabbia. Una città elegante, che era, non solo per le sue terme, ma per la sua signorilitá, un fiore all’occhiello della toscana intera. Adesso solo degrado, terme e alberghi chiusi, e nemmeno le elementari precauzioni di sicurezza (allarmi) per evitare tutto ciò.
Viviamo in una terra di nessuno ormai e il turismo di élite che fino agli anni 80 popolava la nostra città se ne guarda bene dal venire da noi. Continuiamo così mi raccomando.