A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Fabrizio Bonelli è il nuovo coordinatore di Forza Italia per il comune di Buggiano. Bonelli 57 anni, molto conosciuto anche per il suo lavoro di imprenditore agricolo, è stato quattro volte consigliere eletto in Comune dove, dal 2014 al 2019, è stato anche presidente del consiglio comunale. Precedentemente aveva ricoperto altri significativi ruoli, in qualità di capogruppo e presidente di commissione. Sempre nell'area politica di centrodestra Fabrizio Bonelli ha rivestito incarichi di vertice, sia a livello comunale, che provinciale, che regionale.
La coordinatrice provinciale di Forza Italia, Anna Bruna Geri (in foto assieme a Bonelli), nel commentare la nuova investitura, si è così espressa: “Sono molto felice di poter annunciare che Fabrizio Bonelli ha accettato di rappresentare Forza Italia nel comune di Buggiano. La sua nomina a coordinatore comunale testimonia la mia personale stima e la fiducia che il coordinamento provinciale ripone in lui, con cui condividiamo ideali e opinioni, e che in pochi mesi ha dimostrato, oltre alla profonda conoscenza del suo territorio, tanta passione e dedizione per l’impegno politico. Questa importante nomina dimostra anche come Forza Italia nella provincia stia progressivamente radicandosi e come cresca il numero di sostenitori, attirati certamente dalla coerenza delle nostre convinzioni. Nell’augurargli buon lavoro, sono certa che la nostra collaborazione porterà ottimi frutti".
Dal canto suo Fabrizio Bonelli ringrazia e conferma la sua piena disponibilità ad impegnarsi per le problematicità del suo territorio in aderenza alle linee guida di Forza Italia, tanto più in previsione delle prossime tornate elettorali, sia europee che amministrative, le quali coinvolgeranno anche il comune di Buggiano, perché Forza Italia ne sia protagonista.