Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Un nuovo laboratorio scientifico “Bio-logica-mente green” verrà inaugurato mercoledì 29 maggio alle ore 17 presso la scuola primaria “C. Collodi”, alla presenza del dirigente scolastico Claudia Ciocchetti, delle autorità cittadine e di alcuni rappresentanti della Fondazione Caript; è infatti grazie al determinante contributo della Fondazione che sono stati acquistati microscopi ottici e altre attrezzature per esperimenti e osservazioni. Le attività consentiranno di arricchire l’offerta formativa verticale coinvolgendo le classi dell’istituto dall’infanzia alla scuola secondaria di primo grado. L’intento è quello di potenziare l’insegnamento attraverso metodologie innovative in sinergia con l’orto didattico, già presente nel plesso, che diventerà un’aula a cielo aperto per lo studio e l’osservazione scientifica, per l’educazione alla sostenibilità ambientale e alla transizione ecologica Inoltre l’esperienza diretta dei fenomeni all’interno del laboratorio stimolerà la curiosità delle bambine e dei bambini rafforzando le loro conoscenze e aumentando l’interesse per le discipline Stem (scienze, tecnologia, ingegneria, matematica).