Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un nuovo laboratorio scientifico “Bio-logica-mente green” verrà inaugurato mercoledì 29 maggio alle ore 17 presso la scuola primaria “C. Collodi”, alla presenza del dirigente scolastico Claudia Ciocchetti, delle autorità cittadine e di alcuni rappresentanti della Fondazione Caript; è infatti grazie al determinante contributo della Fondazione che sono stati acquistati microscopi ottici e altre attrezzature per esperimenti e osservazioni. Le attività consentiranno di arricchire l’offerta formativa verticale coinvolgendo le classi dell’istituto dall’infanzia alla scuola secondaria di primo grado. L’intento è quello di potenziare l’insegnamento attraverso metodologie innovative in sinergia con l’orto didattico, già presente nel plesso, che diventerà un’aula a cielo aperto per lo studio e l’osservazione scientifica, per l’educazione alla sostenibilità ambientale e alla transizione ecologica Inoltre l’esperienza diretta dei fenomeni all’interno del laboratorio stimolerà la curiosità delle bambine e dei bambini rafforzando le loro conoscenze e aumentando l’interesse per le discipline Stem (scienze, tecnologia, ingegneria, matematica).